Tabella dei contenuti
❓ Domande frequenti
No, al momento non è possibile cancellare un servizio. Rinominare il servizio aggiungendo nel service_name il prefisso DELETED_.
Sì, attraverso la procedura descritta in Come visualizzare un servizio in test.
Sì, se ti occupi di sviluppo puoi richiedere l'abilitazione all’invio di messaggi al proprio codice fiscale attraverso la procedura descritta in Test con codici fiscali reali.
Chiave primaria e secondaria sono equivalenti e sono duplicate per poter effettuare il cambio delle chiavi senza interruzione del servizio.
Sì, IO si interfaccia direttamente al sistema di pagamento pagoPA.
IO è collegata al sistema di pagamento pagoPA e prima di avviare il flusso di pagamento in app verifica ed attualizza l’importo dell’avviso di pagamento.
In questa pagina
Posso cancellare un servizio?
Posso visualizzare un servizio di test ancora non visibile in IO?
Posso inviare i messaggi al mio codice fiscale?
Perché ci sono due api-key per servizio?
È possibile pagare avvisi pagoPA con IO?
Cosa succede se l’ente creditore modifica l’importo dell’avviso pagoPA?
Hai bisogno di aiuto?
Scrivi un’email in cui descrivi il tuo problema o dubbio all’indirizzo onboarding@io.italia.it
Dicci cosa ne pensi
Per segnalare problemi o dare feedback, lascia un commento nello spazio Github dell'app IO