Tabella dei contenuti
❓ Domande frequenti
No, al momento non è possibile cancellare un servizio. Rinominare il servizio aggiungendo nel service_name il prefisso DELETED_.
Sì, attraverso la procedura descritta in Come visualizzare un servizio in test.
Sì, se ti occupi di sviluppo puoi richiedere l'abilitazione all’invio di messaggi al proprio codice fiscale attraverso la procedura descritta in Test con codici fiscali reali.
Chiave primaria e secondaria sono equivalenti e sono duplicate per poter effettuare il cambio delle chiavi senza interruzione del servizio.
Sì, IO si interfaccia direttamente al sistema di pagamento pagoPA.
IO è collegata al sistema di pagamento pagoPA e prima di avviare il flusso di pagamento in app verifica ed attualizza l’importo dell’avviso di pagamento.
In questa pagina
Non hai ancora completato l’onboarding e hai bisogno di aiuto?
Scrivi un’email in cui descrivi il tuo problema o dubbio all’indirizzo areariservata@assistenza.pagopa.it.
Dicci cosa ne pensi
Per segnalare problemi o dare feedback, lascia un commento nello spazio Github dell'app IO