Tabella dei contenuti
❓ Domande frequenti
Posso verificare le persone che utilizzano IO?
A cosa serve l'indirizzo IP nella scheda servizio e come si configura?
Come posso variare il mio Referente e/o i miei Delegati?
- Recuperare e compilare l'allegato 4 del contratto di adesione con i dati aggiornati in sostituzione integrale dell'Allegato precedentemente inviato
- Sottoscriverlo digitalmente
- Inviarlo tramite PEC all'indirizzo adesioni-io@pec.pagopa.it indicando come oggetto “ADESIONE IO - VARIAZIONE DELEGATI ”
In questa pagina
Posso cancellare un servizio?
Posso visualizzare un servizio non ancora visibile in app?
Posso inviare messaggi al mio Codice Fiscale?
Perché ci sono due api-key per servizio?
È possibile pagare avvisi pagoPA con IO?
Cosa succede se l’ente creditore modifica l’importo dell’avviso pagoPA?
Posso verificare le persone che utilizzano IO?
A cosa serve l'indirizzo IP nella scheda servizio e come si configura?
Come posso variare il mio Referente e/o i miei Delegati?
Non hai ancora completato l’onboarding e hai bisogno di aiuto?
Scrivi un’email in cui descrivi il tuo problema o dubbio all’indirizzo areariservata@assistenza.pagopa.it.
Hai bisogno di aiuto su API e Integrazione?
Scrivi un’email in cui descrivi il tuo problema o dubbio all’indirizzo:
Dicci cosa ne pensi
Per segnalare problemi o dare feedback, lascia un commento nello spazio Github dell'app IO