DevPortalPagoPA



Tabella dei contenuti

Disservizi, problemi tecnici ed errori

In caso di errori all'interno di un messaggio, suggeriamo di consultare le indicazioni della sezione cosa-fare-in-caso-di-errori-nellinvio, che include alcuni template di messaggio da personalizzare e utilizzare a seconda del tipo di errore.
In caso di disservizi e problemi tecnici grossi e duraturi, che hanno un forte impatto sull'erogazione del servizio, suggeriamo di informare i cittadini attraverso i canali di comunicazione istituzionali a disposizione dell'ente, come ad esempio comunicati stampa o social.
Che il problema sia stato causato dal Partner Tecnologico o dall'ente aggregatore, il comunicato stampa e i post sui canali digitali devono essere sempre comunque a firma dell'ente. Allo stesso modo, non bisogna imputare a PagoPA S.p.A. o all'app IO eventuali problemi o disservizi imputabili all'ente o al Partner Tecnologico.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi un’email in cui descrivi il tuo problema o dubbio all’indirizzo onboarding@io.italia.it

Dicci cosa ne pensi

Per segnalare problemi o dare feedback, lascia un commento nello spazio Github dell'app IO