Tabella dei contenuti
Condomini e inquilini
Erogare il servizio tramite l'app IO permette agli enti di:
- fornire alle cittadine e i cittadini un riferimento per la ricezione delle comunicazioni riguardanti le spese condominiali;
- monitorare e gestire tempestivamente le richieste, comunicazioni e appuntamenti.
Nome servizio | Condomini e inquilini |
Argomento | Casa e utenze |
Descrizione del servizio | Il servizio riguarda gli immobili di competenza del Comune e gli sportelli di consulenza condominiale. Tramite IO potrai:
|
Pulsante | Prenota consulenza condominiale |
Ciclo di vita del servizio
 (1) (1).png)
Messaggi del servizio
Appuntamento sportello consulenza condominiale
Conferma prenotazione appuntamento
✨️Messaggio Premium — Se hai un contratto Premium, ti consigliamo di configurare questo messaggio con promemoria Premium: i destinatari verranno avvisati dell‘avvicinarsi dell'appuntamento tramite notifica push.
🖋 Titolo del messaggio: Il tuo appuntamento
🗒 Testo del messaggio:
Hai prenotato un appuntamento presso <tipologia sportello>.
Il numero della prenotazione è: <nnnn>
Dove: <indirizzo>
Quando: <gg/mm/aaaa> alle <hh:mm>
Per ulteriori informazioni, [visita questo sito](URL).
🪄 Pulsante: Disdici appuntamento
Destinatari: Tutti i cittadini residenti nell’area geografica di azione del servizio che hanno richiesto un appuntamento presso lo sportello di consulenza condominiale.
Quando inviarlo: Quando la prenotazione è stata confermata.
User story: Come cittadino voglio ricevere una conferma quando l’appuntamento viene confermato dall’ente.
Hai bisogno di aiuto?
Scrivi un’email in cui descrivi il tuo problema o dubbio all’indirizzo onboarding@io.italia.it
Dicci cosa ne pensi
Per segnalare problemi o dare feedback, lascia un commento nello spazio Github dell'app IO