DevPortalPagoPA



Quick start

In questa Quick Start apprenderai i passaggi di base per creare un dossier con la richiesta di firma, inviarla, ricevere i documenti firmati e integrare rapidamente Firma con IO nel tuo servizio.

01 - Prepara i documenti
02 - Crea un Dossier
03 - Recupera l’ID del Cittadino
04 - Crea la richiesta di firma
05 - Carica i documenti
06 - Invia la richiesta di firma e ricevi i documenti firmati

01

Prepara i documenti da inviare in firma all'utente in uno dei seguenti formati:

  • PDF standard
  • PDF A-2A
  • PDF già firmati con firma PAdES

Individua le coordinate dove l’utente dovrà apporre la sua firma.

Prossimo contenuto

02 - Crea un Dossier

Serve aiuto durante l’integrazione?

Scrivi un’e-mail in cui descrivi il tuo problema o dubbio all’indirizzo firmaconio-tech@pagopa.it

Assistenza continua

Per problemi o dubbi dopo l’integrazione, scrivici all’indirizzo enti-firmaconio@assistenza.pagopa.it