Tabella dei contenuti
Errore connessione a controparte
.png)
La piattaforma pagoPA rileva un errore di connessione verso la controparte e restituisce in response un .. con le seguenti caratteristiche:
- id = NodoDeiPagamentiSPC
- faultCode = PPT_CANALE_IRRAGGIUNGIBILE(se controparte è PSP) / PPT_STAZIONE_INT_PA_IRRAGGIUNGIBILE (se controparte è EC)
- faultString = "Errore di connessione verso il canale." (se controparte è PSP) / "Errore di connessione verso la Stazione" (se controparte è EC)
- description = <description>
- serial = (se necessario)
Di fatto significa che attraverso una configurazione esplicita la controparte dichiara di non avere attivo uno specifico servizio e quindi non è in grado di rispondere ad una chiamata del nodo.
.png)
La piattaforma pagoPA rileva che il servizio della controparte non è attivo e restituisce in response un .. con le seguenti caratteristiche:
- id = NodoDeiPagamentiSPC
- faultCode = PPT_CANALE_SERVIZIO_NONATTIVO(se controparte è PSP) / PPT_STAZIONE_INT_PA_SERVIZIO_NONATTIVO (se controparte è EC)
- faultString = "Il Servizio Applicativo del Canale non è attivo." (se controparte è PSP) / "Il Servizio Applicativo della Stazione non è attivo" (se controparte è EC)
- description = <description>
- serial = (se necessario)
Dicci cosa ne pensi
Per chiarimenti sulle specifiche d’implementazione, come SACI e SANP, puoi aprire una segnalazione su GitHub