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Pulsanti
Menziona "pagoPA" solo quando viene aperto il flusso di checkout sulla piattaforma pagoPA
Pensa al tuo sito come ad un e-commerce: c'è una parte di servizio direttamente erogata da te e una successiva esperienza di pagamento, gestita da una terza parte. Utilizza "pagoPA" nelle call to action soltanto quando è il momento passare al pagamento vero e proprio sulla piattaforma pagoPA.
Se invece il pulsante porta l'utente ad una pagina gestita da te, usa azioni generiche come "Continua", "Conferma" o "Aggiungi al carrello".
Pagamento di una multa
Il sito offre un servizio di recupero verbali e generazione di posizioni debitorie, a partire da altri dati (es.: numero del verbale, targa). L'azione "Paga tramite pagoPA" viene utilizzata soltanto quando l'utente viene effettivamente reindirizzato alla piattaforma pagoPA.
Pagamento di una multa
Il servizio di recupero verbali, sviluppato da un Partner Tecnologico, viene esposto in home con un semplice banner "Multe pagoPA". Al clic, l'utente accede ad una pagina che consente di risalire ad un verbale inserendo diversi dati e richiede numerosi passaggi prima di poter ottenere un avviso di pagamento (o un redirect sulla piattaforma pagoPA).
Non inserire il logo pagoPA
Nei pulsanti che reindirizzano gli utenti verso la piattaforma pagoPA, non utilizzare il logo pagoPA.
È sufficiente utilizzare una delle seguenti call to action:
1Paga ora
2Vai al pagamento
3Paga tramite pagoPA
4
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