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Pulsanti

Menziona "pagoPA" solo quando viene aperto il flusso di checkout sulla piattaforma pagoPA

Pensa al tuo sito come ad un e-commerce: c'è una parte di servizio direttamente erogata da te e una successiva esperienza di pagamento, gestita da una terza parte. Utilizza "pagoPA" nelle call to action soltanto quando è il momento passare al pagamento vero e proprio sulla piattaforma pagoPA.
Se invece il pulsante porta l'utente ad una pagina gestita da te, usa azioni generiche come "Continua", "Conferma" o "Aggiungi al carrello".
Pagamento di una multa
Il sito offre un servizio di recupero verbali e generazione di posizioni debitorie, a partire da altri dati (es.: numero del verbale, targa). L'azione "Paga tramite pagoPA" viene utilizzata soltanto quando l'utente viene effettivamente reindirizzato alla piattaforma pagoPA.

Non inserire il logo pagoPA

Nei pulsanti che reindirizzano gli utenti verso la piattaforma pagoPA, non utilizzare il logo pagoPA.
È sufficiente utilizzare una delle seguenti call to action:
1Paga ora
2Vai al pagamento
3Paga tramite pagoPA
4
Esempi di pulsanti
Esempi corretti di pulsanti

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