DevPortalPagoPA



Tabella dei contenuti

Processo di adesione

II processo di adesione è accessibile nell'Area Riservata e si compone dei seguenti passaggi:
  1. Inserimento dei dati del Prestatore Aderente: è necessario inserire la Ragione Sociale, il Codice Fiscale e la Partita IVA del Prestatore Aderente;
  2. Indicazione del Legale Rappresentante: il Legale Rappresentante è colui che è incaricato a firmare il contratto di adesione al prodotto, in nome e per conto del Prestatore Aderente in questione; è necessario inserire le seguenti informazioni: Nome, Cognome, Codice Fiscale ed email istituzionale;
  3. Firma e Caricamento del Contratto: il Legale Rappresentante firma digitalmente la Lettera di adesione - pagoPA Insights ricevuto via PEC e la carica in Area Riservata;
  4. Attivazione: una volta completati i passaggi precedenti, qualora la Lettera di adesione - pagoPA Insights caricata risulti compilata e firmata correttamente, nonché priva di errori e non modificata nel contenuto, il Servizio è pronto all'uso, compatibilmente con i tempi tecnici necessari per l'attivazione.
Per maggiori informazioni circa la gestione del prodotto e degli utenti ad esso abilitati in Area Riservata, è possibile consultare il manuale di Area Riservata.

Serve aiuto?

Apri un ticket utilizzando l’apposita funzione all’interno della tua Area Riservata

Dicci cosa ne pensi

Per chiarimenti sulle specifiche d’implementazione, come SACI e SANP, puoi aprire una segnalazione su GitHub