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Tabella dei contenuti

Attivare il proprio account

Questa guida è rivolta all'Operatore Punto Vendita (PV). La procedura descrive come attivare il proprio account dopo che il Venditore lo ha registrato sulla Piattaforma PARI.

Prerequisiti

  • Il Venditore deve aver censito i punti vendita.
  • L'Operatore PV deve avere accesso alla casella di posta elettronica comunicata dal Venditore in fase di censimento.

Procedura di attivazione

Step 1 - Ricevere l'email di attivazione

L'Operatore PV riceve un'email all'indirizzo indicato in fase di registrazione. Questa email contiene un link univoco necessario per l'attivazione.

Step 2 - Accedere alla pagina di impostazione password

L'Operatore deve cliccare sul link "imposta la tua password" presente nel testo dell'email.

Step 3 - Creare la propria password

L'Operatore viene reindirizzato a una pagina web dove deve inserire e confermare una password.

Step 4 - Accedere al portale

Una volta confermata la password, l'account è attivo. L'Operatore può ora accedere al Portale Operatori Punti Vendita utilizzando il proprio indirizzo email come username e la password appena creata.

Esito

L'account dell'Operatore PV è attivo e abilitato a gestire i Voucher per il Punto Vendita a cui è associato.