Tabella dei contenuti
Come creare e revocare gli utenti operatori
Step 1 - Aggiungere un utente
Dopo aver effettuato l'accesso alla Piattaforma Area Riservata, l'amministratore seleziona la voce Utenti dal menu a sinistra e poi, clicca su Aggiungi utente.
%20(2).png)
Step 2 - Inserire i dati richiesti
%20(4).png)
Alla voce Seleziona il prodotto, scegli Interoperabilità. Quindi, seleziona la tipologia di operatore che vuoi creare e clicca su Continua.
%20(6).png)
Alla fine, conferma l'operazione.
%20(8).png)
Dopo l'assegnazione del ruolo, il nuovo utente riceve una notificata d'iscrizione all'indirizzo email indicato nel form di creazione. Il nuovo utente può quindi accedere alla Piattaforma Area Riservata dove può selezionare "PDND Interoperabilità" tra i prodotti disponibili per la sua utenza e cliccare su Gestisci per accedere al servizio PDND Interoperabilità.
.png)
Pagina successiva → Come rendersi disponibili a ricevere deleghe
Hai bisogno di aiuto?
Apri un ticket utilizzando l’apposita funzione all’interno della tua Area Riservata