DevPortalPagoPA



Tabella dei contenuti

Assistenza e segnalazioni

Assistenza per anomalie nel front office o sulle API esposte da PDND Interoperabilità

  • Utilizza il link “Assistenza” nella testata del front office.
  • Verrai indirizzato a un form in cui indicare descrizione del problema, contesto operativo e indirizzo e-mail per il riscontro.

Segnalazioni tecniche e proposte di miglioramento

  • È possibile aprire una issue sulla repository GitHub operativa, preferibilmente utilizzando i template messi a disposizione.
  • Le issue pubbliche devono essere prive di informazioni riservate, ad esempio client assertion, credenziali o token; eventuali segnalazioni contenenti dati sensibili vengono rimosse dagli amministratori. Per materiali riservati, utilizza i canali di assistenza indicati sopra.

Pagina successiva → Changelog

Hai bisogno di aiuto?

Apri un ticket utilizzando l’apposita funzione all’interno della tua Area Riservata

Dicci cosa ne pensi

Per segnalare problemi o dare feedback, puoi aprire una segnalazione su Github