DevPortalPagoPA



Tabella dei contenuti

SLA - Service Level Agreement

In ottemperanza alle Linee Guida AgID per PDND Interoperabilità, in particolare al paragrafo 13 sui livello di servizio dell'infrastruttura e con riferimento alle API esposte dalla piattaforma per lo stacco dei voucher, garantiamo:
  • Indicatore 13.1.1 - Tempo di risposta delle richieste su percentile:
    P90 di 10 secondi in un range di 120 minuti, ovvero "considerando un periodo di 120 minuti, il 90% delle richieste viene processato entro 10 secondi";
  • Indicatore 13.1.2 - Numero di richieste per unità di tempo:
    - Ambiente di Produzione: 1.440.000 richieste in un range di 120 minuti (200 richieste per secondo)
    - Altri ambienti: 720.000 richieste in un range di 120 minuti (100 richieste per secondo);
  • Indicatore 13.1.3 - Numero di richieste con risposta di errore per unità di tempo:
    3% in un range di 120 minuti.

Hai bisogno di aiuto?

Apri un ticket utilizzando l’apposita funzione all’interno della tua Area Riservata

Dicci cosa ne pensi

Per segnalare problemi o dare feedback, puoi aprire una segnalazione su Github