Invia notifiche con API o manualmente
Tu crei la richiesta e carichi gli allegati e SEND invia la notifica, digitale o cartacea
Digitalizza e semplifica il modo in cui il tuo ente gestisce le comunicazioni a valore legale. Integrandoti con SEND, ti basterà depositare gli atti da notificare: sarà la piattaforma a occuparsi del loro invio, per via digitale o analogica.
SEND solleva gli enti da tutti gli adempimenti legati alla gestione delle comunicazioni a valore legale e permette di ridurre tempi e costi della notificazione verso cittadini e imprese.
Tu crei la richiesta e carichi gli allegati e SEND invia la notifica, digitale o cartacea
Visualizza la cronologia degli stati della notifica e le relative attestazioni generate in automatico dalla piattaforma
Puoi creare le tue API key per le richieste di invio notifiche dalla piattaforma SEND. Puoi assegnarle a gruppi, ruotarle quando necessario e bloccarle se obsolete
Dalla generazione di API Key all’inserimento dei dati: cinque step per inviare una notifica
Esplora le API per per capire come inviare richieste di notifiche e ottenere informazioni
Quali sono le modalità di invio di una notifica? Come si segue il suo avanzamento? Risolvi ogni dubbio con questi brevi tutorial.
Verifica che l’integrazione con SEND soddisfi i criteri minimi per poter operare in ambiente di staging.
Utilizzare un’emulazione del sistema SEND
Produrre un report in formato JSON sull’integrazione