Invia notifiche con API o manualmente
Tu crei la richiesta e carichi gli allegati e SEND invia la notifica, digitale o cartacea
Digitalizza e semplifica il modo in cui il tuo ente gestisce le comunicazioni a valore legale. Integrandoti con SEND, ti basterà depositare gli atti da notificare: sarà la piattaforma a occuparsi del loro invio, per via digitale o analogica.
SEND solleva gli enti da tutti gli adempimenti legati alla gestione delle comunicazioni a valore legale e permette di ridurre tempi e costi della notificazione verso cittadini e imprese.
Tu crei la richiesta e carichi gli allegati e SEND invia la notifica, digitale o cartacea
Visualizza la cronologia degli stati della notifica e le relative attestazioni generate in automatico dalla piattaforma
Puoi creare le tue API key per le richieste di invio notifiche dalla piattaforma SEND. Puoi assegnarle a gruppi, ruotarle quando necessario e bloccarle se obsolete
Quali sono le modalità di invio di una notifica? Come si segue il suo avanzamento? Risolvi ogni dubbio con questi brevi tutorial.
Verifica che l’integrazione con SEND soddisfi i criteri minimi per poter operare in ambiente di staging.
Utilizzare un’emulazione del sistema SEND
Produrre un report in formato JSON sull’integrazione