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Tabella dei contenuti

Inviare le richieste di rimborso

Dopo aver accettato un buono sconto, l'Operatore del Punto Vendita può procedere all'invio di richiesta rimborso—che dovrà a sua volta essere approvata e inviata dal Venditore a Invitalia S.p.A.

Prerequisiti


Step 1 - Seleziona una transazione

Nella sezione "Gestione acquisti", selezionare la transazione di riferimento cliccando sulla relativa freccia blu, poi su "Carica la fattura".
Dettaglio di una transazione, su cui compare il pulsante "Carica la fattura" o "Storna"

Step 2 - Carica la fattura

È necessario caricare una fattura elettronica, in formato XML o PDF e inserire il relativo numero fattura.
La fattura dovrà contenere al suo interno:
Schermata di caricamento della fattura
Completato il caricamento, la transazione passerà in stato "Presa in carico": il Venditore dovrà quindi approvare la richiesta di rimborso.

(opzionale) Step 3 - Modifica la fattura

È possibile sostituire una fattura errata con quella corretta, purché il Venditore non l'abbia ancora approvata.
Per farlo, l'operatore deve cliccare sulla freccia blu dell'operazione e quindi su "Modifica documento".
Schermata in cui è possibile modificare una fattura già caricata