Tabella dei contenuti
Censire i Punti Vendita
Dopo aver completato l'adesione, il Venditore deve registrare sulla Piattaforma PARI tutti i Punti Vendita fisici/online che parteciperanno all'iniziativa.
Questa operazione è un prerequisito fondamentale e tale elenco verrà pubblicato per informare gli Utenti finali circa i Punti Vendita presso i quali potranno fruire dell'iniziativa Bonus Elettrodomestici.
L'operazione di censimento si svolge all'interno della Piattaforma PARI e permette di inserire fino a cinque Punti Vendita alla volta.
Step 1 - Accedere alla Piattaforma
Il Venditore accede alla Piattaforma PARI attraverso il portale Area Riservata autenticandosi tramite SPID o CIE.
Step 2 - Avviare il censimento
Nella alla sezione Punti Vendita è possibile utilizzare la funzionalità "Inserisci i tuoi punti vendita" per avviare la procedura di inserimento.

Step 3 - Compilare i dati del Punto Vendita
Utilizzare l'interfaccia per inserire i dati richiesti per ciascun Punto Vendita.
Punto vendita fisico
I campi obbligatori includono:
- Insegna
- Indirizzo
- CAP
- Città
- Regione
- Provincia
- Contatti dell'Operatore del Punto Vendita

Punto vendita online
I campi obbligatori includono:
- Insegna
- Indirizzo web completo (es.: https://www.pagopa.it)

Step 4 - Salvare e ripetere l'operazione
Dopo aver compilato i campi per uno o più Punti Vendita (fino a un massimo di cinque), confermare l'inserimento tramite il pulsante "Conferma".
Se il Venditore deve registrare più di cinque Punti Vendita, deve ripetere questa procedura (Step 2-4) fino al completamento dell'elenco.
Prossimi passi
I Punti Vendita correttamente censiti appariranno nell'elenco gestito dal Venditore. Una volta che un Punto Vendita è registrato, automaticamente verrà creato un account per l'Operatore del Punto Vendita.
All'indirizzo e-mail specificato verrà inviata una comunicazione che permetterà all'Operatore del Punto Vendita di accedere al Portale Esercenti.
.png)
