Tabella dei contenuti
Sviluppo economico
Erogare il servizio tramite l'app IO permette agli enti di:
- fornire alle cittadine e ai cittadini un riferimento per la ricezione delle comunicazioni riguardanti le attività legate allo sviluppo e alla riqualificazione economica del territorio;
- monitorare e gestire tempestivamente le richieste e comunicazioni per l’erogazione del servizio.
Nome servizio | Sviluppo economico |
Argomento | Attività produttive e commercio |
Descrizione del servizio | Il servizio riguarda le attività legate allo sviluppo e alla riqualificazione economica del territorio.Tramite IO potrai:
|
Pulsante | Vai alla modulistica |
Ciclo di vita del servizio
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Messaggi del servizio
Raccolta informazioni
Pubblicazione iniziativa
🖋 Titolo del messaggio: È disponibile <una nuova iniziativa>
🗒 Testo del messaggio:
[Inserire qui una descrizione sintetica dell’iniziativa, da completare a cura e responsabilità dell'ente]
Per visualizzare <nome dell'iniziativa>, [visita questo sito](URL).
🪄 Pulsante: n/a
Destinatari:Tutti i cittadini residenti nell’area di azione del servizio che hanno manifestato interesse verso il servizio.
Quando inviarlo:Quando è disponibile una nuova iniziativa.
User story: Come cittadino voglio ricevere aggiornamenti sulle iniziative dell’ente per lo sviluppo e la riqualificazione economica del territorio.
Gestione domanda
Richiesta appuntamento
🖋 Titolo del messaggio: Richiesta appuntamento
🗒 Testo del messaggio:
Per elaborare la tua domanda di <oggetto della domanda> è necessario fissare un appuntamento presso <denominazione ufficio>.
Per prenotare il tuo appuntamento, [visita questo sito](URL).
Per ulteriori informazioni, [visita questo sito](URL)
🪄 Pulsante: Prenota appuntamento
Destinatari: I cittadini che hanno presentato domanda per accesso alle iniziative e ai finanziamenti del servizio.
Quando inviarlo: Quando, al fine di elaborare la richiesta, l’ente necessita di un appuntamento con il richiedente.
User story: Come cittadino voglio ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento della mia domanda.
Conferma prenotazione appuntamento
✨️Messaggio Premium — Se hai un contratto Premium, ti consigliamo di configurare questo messaggio con promemoria Premium: i destinatari verranno avvisati dell‘avvicinarsi dell'appuntamento tramite notifica push.
🖋 Titolo del messaggio: Il tuo appuntamento
🗒 Testo del messaggio:
Hai prenotato un appuntamento per <oggetto dell’appuntamento>.
Il numero della prenotazione è <nnnn>.
Dove: <indirizzo>
Quando: il <gg/mm/aaaa> alle <hh:mm>
Per ulteriori informazioni, [visita questo sito](URL).
🪄 Pulsante: Disdici appuntamento
Destinatari: I cittadini che hanno presentato domanda per accesso alle iniziative e ai finanziamenti attivati dal servizio.
Quando inviarlo: Quando l’appuntamento è confermato.
User story: Come cittadino voglio ricevere una conferma quando l’appuntamento viene confermato dall’ente.
Integrazione documentazione
🖋 Titolo del messaggio: Richiesta integrazione
🗒 Testo del messaggio:
Per elaborare la tua domanda per <oggetto della domanda> abbiamo bisogno di ricevere entro il <gg/mm/aaaa> altri documenti.
Consulta il riepilogo della tua domanda, [visita questo sito](URL).
🪄 Pulsante: Aggiungi documenti
Destinatari: I cittadini che hanno presentato domanda per accesso alle iniziative e ai finanziamenti attivati dal servizio.
Quando inviarlo: Quando l’ente ha bisogno di ulteriori documenti per l’elaborazione della domanda.
User story: Come cittadino voglio ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento della mia domanda.
Istruttoria
Domanda accolta
🖋 Titolo del messaggio: La tua domanda è stata accolta
🗒 Testo del messaggio:
La tua domanda per <oggetto della domanda> è stata accolta.
Per ulteriori informazioni, [visita questo sito](URL).
🪄 Pulsante: n/a
Destinatari: I cittadini che hanno presentato domanda per accesso alle iniziative e ai finanziamenti attivati dal servizio.
Quando inviarlo: Quando l’ente accoglie la domanda.
User story: Come cittadino voglio ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento della mia domanda.
Domanda non accolta
🖋 Titolo del messaggio: La tua domanda non è stata accolta
🗒 Testo del messaggio:
La tua domanda per <oggetto della domanda> non è stata accolta.
Per ulteriori informazioni, [visita questo sito](URL).
🪄 Pulsante: n/a
Destinatari: I cittadini che hanno presentato domanda per accesso alle iniziative e ai finanziamenti attivati dal servizio.
Quando inviarlo: Quando l’ente rigetta la domanda.
User story: Come cittadino voglio ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento della mia domanda.
Liquidazione
Avvenuta liquidazione del contributo
🖋 Titolo del messaggio: Il tuo contributo è in arrivo
🗒 Testo del messaggio:
Il <gg/mm/aaaa> abbiamo liquidato il tuo contributo per <oggetto>.
Per ulteriori informazioni, [visita questo sito](URL).
🪄 Pulsante: Vedi ricevuta
Destinatari: I beneficiari del contributo.
Quando inviarlo: Quando il contributo viene liquidato dall’ente.
User story: Come cittadino voglio ricevere aggiornamenti sulla liquidazione dei miei contributi.
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